Sede

Via Vittorio Emanuele II, 62-64
50134 Firenze

Scrivici

info@toscanapromozione.it

PEC

toscanapromozione@postacert.toscana.it

TPT News

Seminario sul mercato turistico Giapponese

In vista dell’evento “La Torre di Pisa in Giappone”, che si terrà il 10 e 11 novembre presso il Tokyo Dome e che prevede una serie di eventi di promozione turistica della Toscana tra workshop B2B, seminari informativi per giornalisti e operatori di settore e appuntamenti dedicati al grande pubblico, la Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con Toscana Promozione organizzano, per il 4 ottobre prossimo a Pisa, un seminario informativo gratuito sul mercato turistico giapponese.

Obiettivo del seminario è quello di presentare il trend del mercato turistico giapponese in outgoing che vede il nostro Paese come principale destinazione europea e introdurre gli operatori toscani alla cultura giapponese, conoscenza imprescindibile per un’appropriata accoglienza del paese del Sol levante. Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo online entro il 30 settembre 2016.

Il seminario è rivolto a tour operator, agenzie di incoming, Hotel, RTA, Wedding, Guide, NCC, Ville, Agriturismi.

 

PROGRAMMA

 

  • Presentazione del progetto “La torre di Pisa in Giappone e negli Emirati Arabi Uniti” a cura di Camera di Commercio di Pisa e Toscana Promozione Turistica
  • Il mercato turistico giapponese, a cura della Dr.ssa Alessandra Zita, Ufficio Promozione ENIT Roma
  • Conoscete davvero i giapponesi? Mentalita’, usi e costumi e Relazioni italo-giapponesi, a cura di Yukako Yoshida, Presidente Associazione culturale italo giapponese Mirai
  • Il turista giapponese, a cura di Masano Yamamoto e Mari Kawasaki, guide turistiche

IL MERCATO TURISTICO GIAPPONESE

Martedì 4 ottobre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Presso la Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 a Pisa

Al seminario, propedeutico alla partecipazione ai B2B con operatori nipponici che si svolgerà a Tokyo nel mese di novembre, è possibile iscriversi fino al 30 settembre 2016.

Di Boss

21 Set, 2016

Articoli correlati