Autunno caldo per la promozione turistica della Toscana che vedrà gli operatori regionali impegnati in una serie di workshop B2B organizzati da Toscana Promozione Turistica. Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione di Buy Tuscany, la cui 8ª edizione si terrà a Firenze il prossimo 11 ottobre, l’Agenzia regionale ha infatti da poco aperto le adesioni per tre eventi che si terranno rispettivamente in Giappone (Tokyo), in Svizzera (Ginevra e Lugano) e negli Stati Uniti (Huston e New York). Già chiuse, invece, le iscrizioni per il workshop in Russia e Kazakistan che, nelle due tappe di Mosca e Almaty, vedrà la partecipazione complessiva di 11 operatori turistici toscani.
GIAPPONE
Organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Pisa nell’ambito dell’evento “La Torre di Pisa in Giappone”, il 10 e 11 novembre si terrà, presso il Tokyo Dome, nella capitale giapponese, una serie di eventi di promozione turistica della Toscana che prevede un workshop B2B tra seller toscani e buyer giapponesi, una serie di seminari informativi per giornalisti e operatori di settore e degli appuntamenti dedicati al grande pubblico. 6 si segmenti d’offerta interessati da questa iniziativa: Art Cities & Towns; Country & Flavour; Relax & Wellness; Sun & Sea; Active & outdoor e Luxury/Wedding. In linea con i nuovi trend del turismo outgoing giapponese. Gli operatori toscani interessati a partecipare hanno tempo fino al 5 ottobre per iscriversi.
PER INFO & ADESIONI -> CLICCA QUI
SVIZZERA
Sempre sugli stessi segmenti d’offerta si incentra anche il roadshow che Toscana Promozione Turistisca sta organizzando, assieme alla Camera di Commercio di Lucca e al Comune di Montecatini in Svizzera, con tappe a Ginevra (19 ottobre) e Lugano (21 ottobre). Le iscrizioni per gli operatori toscani rimarranno aperte fino al 12 settembre prossimo.
PER INFO & ADESIONI -> CLICCA QUI
STATI UNITI
Ultimi posti disponibili, invece, per il roadshow B2B che l’Agenzia di promozione turistica sta organizzando negli Stati Uniti e, più precisamente, a Huston (15 novembre) e New York (17 novembre). Tre, in questo caso, i segmenti d’offerta al centro delle contrattazioni: Luxury/Wedding, Art Cities & Towns e Country & Flavour. Le iscrizioni si chiudono il 10 settembre.
PER INFO & ADESIONI -> CLICCA QUI
FEDERAZIONE RUSSA E KAZAKISTAN
Infine, sono 11 gli operatori turistici toscani dei segmenti Art Cities & Towns; Country & Flavour; Relax & Wellness; Sun & Sea; Active & outdoor e Luxury/Wedding che hanno aderito al roadshow che porterà l’offerta turistica toscana nella Federazione Russa e in Kazakistan con tappe a Mosca (27 settembre) e Almaty (29 settembre).