marchio di toscana promozione turistica formato orizzontale

Sede

Via Vittorio Emanuele II, 62-64
50134 Firenze

Scrivici

info@toscanapromozione.it

PEC

toscanapromozione@postacert.toscana.it

TPT News

Al via la campagna per promuovere la ripartenza della stagione

Al via la campagna per promuovere la ripartenza della stagione
‘Toscana, Rinascimento senza fine’. È questo il concept della campagna di promozione della Regione Toscana, realizzata da Toscana Promozione Turistica in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana come una delle azioni per sostenere la ripartenza del turismo.

La campagna parte oggi con uno spot video rilasciato in prima battuta sui canali digitali e visibile attraverso il sito di visittuscany. Lo spot richiama l’Orazione De hominis dignitate con cui Pico della Mirandola, nel 1486, componeva il manifesto del Rinascimento: “Grande miracolo è l’uomo…”. A leggerle sono ragazzi toscani nati negli anni 2000, dei giovanissimi attori della ‘Compagnia dei Ragazzi’ di Pistoia.

Il video rappresenta la prima di una serie di azioni a cui si affiancherà tutta la gamma di declinazioni online o offline (affissioni, giornali, media online, riviste, web advertising, radio).

Tutti i dettagli, i numeri e la strategia di comunicazione più complessiva saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa prevista per la prossima settimana.

Toscana Notizie 3/7/2020

Di gest

3 Lug, 2020

Articoli correlati

Le Ville Medicee: patrimonio UNESCO da vivere. L’11 maggio a Firenze la presentazione dell’app per scoprire il patrimonio toscano all’insegna della mobilità sostenibile

Le Ville Medicee: patrimonio UNESCO da vivere. L’11 maggio a Firenze la presentazione dell’app per scoprire il patrimonio toscano all’insegna della mobilità sostenibile

Il progetto, frutto della sinergia tra Regione Toscana e Università di Firenze, punta a coinvolgere giovani e famiglie attraverso nuovi linguaggi e strumenti tecnologici. Al via anche un “social tour” con content creator. Il patrimonio UNESCO delle 14 Ville e Giardini...

leggi tutto