Seminario sul mercato turistico Giapponese

Il mercato turistico giapponese

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

In vista dell’evento “La Torre di Pisa in Giappone”, che si terrà il 10 e 11 novembre presso il Tokyo Dome e che prevede una serie di eventi di promozione turistica della Toscana tra workshop B2B, seminari informativi per giornalisti e operatori di settore e appuntamenti dedicati al grande pubblico, la Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con Toscana Promozione organizzano, per il 4 ottobre prossimo a Pisa, un seminario informativo gratuito sul mercato turistico giapponese.

Obiettivo del seminario è quello di presentare il trend del mercato turistico giapponese in outgoing che vede il nostro Paese come principale destinazione europea e introdurre gli operatori toscani alla cultura giapponese, conoscenza imprescindibile per un’appropriata accoglienza del paese del Sol levante. Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo online entro il 30 settembre 2016.

Il seminario è rivolto a tour operator, agenzie di incoming, Hotel, RTA, Wedding, Guide, NCC, Ville, Agriturismi.

 

PROGRAMMA

 

  • Presentazione del progetto “La torre di Pisa in Giappone e negli Emirati Arabi Uniti” a cura di Camera di Commercio di Pisa e Toscana Promozione Turistica
  • Il mercato turistico giapponese, a cura della Dr.ssa Alessandra Zita, Ufficio Promozione ENIT Roma
  • Conoscete davvero i giapponesi? Mentalita’, usi e costumi e Relazioni italo-giapponesi, a cura di Yukako Yoshida, Presidente Associazione culturale italo giapponese Mirai
  • Il turista giapponese, a cura di Masano Yamamoto e Mari Kawasaki, guide turistiche

[/et_pb_text][et_pb_cta admin_label=”Call-To-Action” title=”IL MERCATO TURISTICO GIAPPONESE” button_url=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnw3GMKPF25geHP-XalIiyJVFpa4qrOJT_NrJmIv7ZpNtLfQ/viewform” url_new_window=”on” button_text=”ISCRIVITI ORA” use_background_color=”on” background_color=”#dd3333″ background_layout=”dark” text_orientation=”center” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_button=”off” button_letter_spacing=”0″ button_use_icon=”default” button_icon_placement=”right” button_on_hover=”on” button_letter_spacing_hover=”0″]

Martedì 4 ottobre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Presso la Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 a Pisa

Al seminario, propedeutico alla partecipazione ai B2B con operatori nipponici che si svolgerà a Tokyo nel mese di novembre, è possibile iscriversi fino al 30 settembre 2016.

[/et_pb_cta][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Redazione
About Redazione 293 Articoli
TPT Magazine è il periodico di informazione dell'Agenzia regionale Toscana Promozione Turistica. Nato nel 2016 è TPT Magazine è una testata che si rivolge, principalmente, al trade turistico sia italiano che internazionale con aggiornamenti sui trend e le principali novità riguardanti il settore turismo e la promozione turistica in Toscana. TPT Magazine è a cura del settore IT & Comunicazione di Toscana Promozione Turistica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*