Sede

Via Vittorio Emanuele II, 62-64
50134 Firenze

Scrivici

info@toscanapromozione.it

PEC

toscanapromozione@postacert.toscana.it

TPT News

Komoot, la più importante App per il turismo all’aria aperta, sceglie la Toscana per il suo ritrovo annuale

È stata la Toscana la meta prescelta per il September Gathering di Komoot, l’annuale ritrovo che riunisce il professionale team della App composto da più di 160 persone.

La piattaforma più famosa al mondo permette a tutti gli appassionati di attività e sport outdoor di scoprire, pianificare e registrare itinerari e percorsi attraverso i sentieri e le strade di tutto il mondo, in bici e a piedi e vanta una community in continua crescita che supera i 40 milioni di iscritti.

Nei giorni scorsi hanno scelto la Toscana per il loro ritrovo durante il quale hanno utilizzato oltre che una location per soggiorno e incontri anche un service locale per il noleggio delle bici.

“Crediamo che ogni giorno speso esplorando la natura sia prezioso, molto più prezioso di qualsiasi cosa si possa comprare. Quando ci si guarda indietro alla fine della propria vita non si notano le cose possedute, ma le esperienze vissute. Per questo il nostro obiettivo è aiutare le persone a vivere più esperienze” Jonas Spengler cofondatore di Komoot

 I seguenti link per coloro che volessero ripercorrere i percorsi di bikepacking intrapresi.

https://www.komoot.com/it-it/tour/1851368166?ref=itd

https://www.komoot.com/it-it/tour/1852960139?ref=itd

(Comunicato stampa realizzato a cura di Komoot)

Articoli correlati