marchio di toscana promozione turistica formato orizzontale

Sede

Via Vittorio Emanuele II, 62-64
50134 Firenze

Scrivici

info@toscanapromozione.it

PEC

toscanapromozione@postacert.toscana.it

TPT News

Apre a Grosseto il primo Welcome point di Vetrina Toscana

Inaugurato a Grosseto il nuovo Welcome Point di Vetrina Toscana, il primo spazio fisico collegato al progetto della Regione Toscana per promuove il turismo enogastronomico, in collaborazione con Unioncamere Toscana e con la regia di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana.

Lo Welcome Point di Vetrina Toscana è situato in Corso Carducci 25, in pieno centro storico, e si propone come punto riferimento per la promozione dell’enogastronomia locale e degli itinerari sviluppati nelle passate edizioni di Vetrina.

“Quella del Welcome point è un’idea che ho sposato da subito con convinzione, e che auspico possa diventare una pratica replicabile anche in altre città toscane – commenta Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana – Presenteremo l’iniziativa di Confcommercio come una delle progettualità che rilancia Vetrina Toscana nel 25esimo anno dal suo lancio. Il 20 gennaio sarà il Vetrina day e in quell’occasione illustreremo le tante idee in campo per rafforzare ancora di più questo grande progetto di promozione dell’enogastronomia toscana”.

Di Toscana Notizie

14 Dic, 2024

Articoli correlati

Servito da IP locale: 192.168.2.9