TTG Rimini

Partecipazione regionale alla manifestazione B2B TTG di Rimini

Toscana Promozione Turistica è lieta di comunicare la partecipazione alla XV edizione dellla manifestazione B2B TTG di Rimini,  uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici internazionali.
Nei due giorni e mezzo di workshop l'offerta, rappresentata da oltre 2000 espositori pubblici e privati, incontra la domanda (oltre 1000 buyer provenienti da circa 60 Paesi del Mondo) attraverso un sistema di agenda online: oltre 13.000 sessioni di speed networking e circa 51.000 visitatori.  


Il costo di partecipazione è pari a:

Euro 1.000,00+IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis)
Euro 1.400,00+IVA 22% quota intera

 

E' prevista inoltre la possibilità per gli operatori di partecipare a MEET & MATCH, un momento di speed contacts che anticipa gli appuntamenti prefissati online con i buyer presenti a TTG Incontri: un migliaio provenienti da oltre 60 Paesi.

Si svolge il primo giorno (13 ottobre 2016) dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Il costo è a parte rispetto alla quota di partecipazione dovuta a Toscana Promozione Turistica ed è pari a euro 180,00+ Iva se l’accesso in sala viene acquistato prima del 30 settembre. Dopo tale data, il ticket di ingresso si può acquistare soltanto in fiera a euro 250,00+ Iva. Suddetta quota dovrà essere versata direttamente all’organizzatore TTG Italia.


Le suddette quote non comprendono i costi di viaggio, vitto e alloggio, che sono a carico e cura dei partecipanti.

Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione si prega di elgere attentamente la CIRCOLARE cliccando QUI