BRANDTour - Building Regional Actions for New Developments in Tourism


BrandTourProject

Approvato nell’ambito del secondo bando del programma di Cooperazione Territoriale Europea “Interreg Europe 2014-2020”, il progetto progetto BRANDTour, che vede la Regione Toscana capofila, ha come obiettivo il miglioramento della capacità di sviluppare il turismo attraverso la promozione, l’innovazione e la diversificazione dell’offerta. Ma anche l’implementazione degli strumenti di policy necessari a sviluppare nuovi prodotti turistici personalizzati che possano soddisfare target emergenti e favorire i flussi turistici inbound verso l’Unione Europea. Il tutto partendo dall’esperienza delle buone pratiche dei partner di progetto che, oltre alla Toscana, rappresentata dalla Regione e dall’Agenzia Toscana Promozione Turistica, sono: la Regione di Creta (HE), il Ministero dell’Economia della Lettonia (LV), il Consiglio economico di East-Flanders (BE), il Tavolo per il turismo di South-Limburg (NL) e l’Agenzia per il turismo della Regione Isole Baleari.

BRANDTour News


image

Turismo: Valdichiana Senese protagonista in Europa con il progetto BrandTour

2018-04-17 09:24:00

Dopo i progetti regionali La Via Francigena Toscana, Love me in Tuscany (dedicato al turismo wedding) e Wine architecture, il Valdichina Living è la quarta Good Practice presentata dalla Toscana nell'ambito del progetto BRAND Tour


image

BRANDTour: tappa in Lettonia per il terzo ILE del progetto

2018-04-11 09:48:00

Il terzo Interregional Learning Event si terrà a Riga il 18 e il 19 aprile. Tema dell'evento sarà l'Innovazione dell'offerta turistica attraverso il raggruppamento delle PMI e dei prodotti turistici.


image

Good Practice: La Via Francigena Toscana sotto i riflettori del progetto BRANDTour

2017-12-14 11:33:00

Il progetto della Regione Toscana è stato presentato in Olanda in occasione del secondo ILE


image

Appuntamento a Valkenburg per il secondo ILE del progetto BRANDTour

2017-12-04 09:48:00

Fissato per il 12 e il 13 dicembre a Valkenburg aan de Geul in Olanda, nella regione del South Limburg, il secondo Interregional Learning Event (ILE) del progetto BRANDTour


image

La "formula" BRANDTour piace agli stakeholder toscani

2017-11-20 17:03:00

Secondo i partecipanti alla riunione di oggi in Regione la metodologia del progetto è un medoto che andrebbe replicato anche su scala territoriale.