ATTENZIONE LAVORI IN CORSO

Eventi


Buy Tuscany on the Road 2020 "Terme, Wellness & SPA"

Workshop BtoB con agenda appuntamenti con buyer nazionali e internazionali

Gentile Operatore, la quinta edizione del “Buy Tuscany on the road” avrà come tematica la promozione del settore Termale, Wellness & Spa in Toscana. Si prega di prendere visione della circolare cliccando QUI. L’edizione 2020 si articolerà su due giornate.  20 Marzo 2020 – Chianciano, workshop con c.a 50 buyer italiani 23 Marzo 2020 –Saturnia, workshop con c.a 70 buyer internazionali in rappresentanza dei più…
image

BIT - MILANO 2020

A febbraio a fiera Milano City la principale manifestazione italiana del turismo, dedicata a trade e pubblico.

Le postazioni disponibili e pertanto le agende incontri assegnabili sono n.30 totali  Quote di partecipazione per operatori LEISURE:  Quota abbattuta:                  Euro 800,00 +IVA 22% (in regime de minimis)    Quota intera:                                    Euro…
image

LES THERMALIES 2020

Fiera internazionale B2C dedicata al settore benessere e termale.

Gli operatori toscani avranno a disposizione una postazione ciascuno all'interno dello stand istituzionale.  Sito della manifestazione: https://www.thermalies.com/paris/ Le quote di partecipazione sono: Euro 1.000,00 +IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis)  Euro 2.000,00 +IVA 22% quota intera Si precisa che i costi di viaggio, vitto e alloggio, sono a carico e cura dei singoli partecipanti. Scarica la circolare Per informazioni è…
image

BUY ADVENTURE 2020

Networking aziende toscane specializzate nel turismo active & outdoor

   “BUY ADVENTURE” Venerdì 10 Gennaio 2020 - Firenze, sede di Toscana Promozione Turistica Giornata di networking tra imprese toscane presso la sede di Toscana Promozione Turistica (V.Vittorio Emanuele II, 62/64 Firenze). La ricettività toscana ed i fornitori di servizi relativi al settore outdoor e termale, incontreranno i Tour Operator toscani interessati ad ampliare la loro offerta di pacchetti e servizi. Gli incontri, nell’ottica di…
image

ILTM Cannes 2019

ILTM è aperta ai soli operatori turistici professionali specializzati nel turismo di lusso e prevede tre giorni di contrattazione B2B, con agenda appuntamenti, con VIP buyer selezionati dall’Ente organizzatore.

La partecipazione all’interno dello stand regionale, coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica, sarà riservata ad un massimo di n.31 operatori turistici. Lo stand avrà un allestimento personalizzato all’interno del padiglione “Europa”. La partecipazione è subordinata al possesso di requisiti del target “turismo di lusso” e l’ammissione è valutata direttamente dall’Ente organizzatore Reed Travel…
image

ROADSHOW USA-CANADA 18/21 NOVEMBRE 2019

WORKSHOP BtoB

  Il roadshow avrà come focus il segmento lusso e turismo avventura/outdoor, pertanto saranno invitati i tour operator locali specializzati in queste tipologie di viaggi, ma sarà anche nostra cura invitare e selezionare travel advisor e agenti di viaggi specializzati su leisure in quanto trasversali anche per la vendita di pacchetti outdoor.   Il programma di massima è il seguente:   18 Novembre 2019– San Francisco (California) …
image

WTM e GEM Londra 2019

WTM Evento internazionale organizzato da Reed Exhibition ogni novembre a Londra presso il Centro espositivo di Excel, da oltre trent’anni, World Travel Market è una fiera per il business-to-business che offre all’industria turistica globale l’opportunità di creare contatti e fare affari. Sono rappresentate tutte le tipologie di operatori: gli uffici turistici, le compagnie aeree e marittime, le strutture e i siti di turismo online. GEM Marketplace riservato ai soci ETOA in cui i buyer avranno una postazione seduta e le aziende toscane faranno 32 incontri mediante un’agenda appuntamenti prefissata on-line.

L'offerta di Toscana Promozione Turistica su Londra quest'anno si compone di un pacchetto comprensivo della fiera WTM e del workshop GEM di ETOA. In caso di partecipazione a entrambe le manifestazioni, è previsto un ulteriore abbattimento di costi.  ♦ L’edizione 2019 della partecipazione toscana al WTM avverrà all’interno del padiglione italiano realizzato e coordinato da Enit. Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli operatori turistici…
image

SKIPASS Modena

Toscana Promozione Turistica sarà presente con proprio stand alla manifestazione Skipass, fiera del turismo e degli sport invernali, in svolgimento dal 31 ottobre al 3 novembre presso l’ente fiera di Modena.

Gli operatori toscani avranno a disposizione un desk ciascuno all'interno dello stand preallestito istituzionale. Sarà inoltre presente un’area comune per le degustazioni in condivisione con la Regione Emilia Romagna, presente allo stand confinante. Tra gli operatori ammissibili alla manifestazione saranno accettati in via prioritaria i soggetti del segmento Montagna. Sito della manifestazione: https://www.skipass.it Le quote di partecipazione sono: Euro…
image

WORKSHOP ITALIAN LUXURY – NEW YORK 29-30 OTTOBRE 2019

WORKSHOP BtoB CON AGENDA APPUNTAMENTI

  Gentile operatore, con la presente si allegala circolare per la partecipazione alla prima edizione del workshop “Italian Luxury” che si terrà a New York dal 29 al 30 ottobre 2019.   La partecipazione alla manifestazione è riservata alle seguenti “categorie di espositori”:     Hotel 4 stelle Superior, 5 stelle e 5 stelle lusso   Relais Chateaux   Destination…

BUY TUSCANY 2019

workshop BtoB con agenda appuntamenti

  Buy Tuscany, giunto alla sua 11^ edizione, è l’evento BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire, attraverso una personale agenda appuntamenti, l’incontro tra l’offerta turistica regionale e la domanda nazionale ed internazionale.   L’evento conterà la presenza di ca. 150 buyer in rappresentanza dei più importanti Tour Operator, provenienti da ca. 30 paesi europei ed extra europei, e Tour…
image
1 2 3 4 5      Numero eventi 77 | Pagina 1 di 8