ATTENZIONE LAVORI IN CORSO

Eventi


WORKSHOP RUSSIA Mosca - 14 Dicembre 2021

L’evento, con focus il mercato russo, avrà la durata di una giornata in presenza con appuntamenti btob. Il workshop viene organizzato in collaborazione con Enit nell’ambito dell’offerta Club Italia Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato russo ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

  La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza anche per il settore lusso con un focus sui prodotti Firenze e città d’arte, new wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, Al mare in Toscana presenti in toscana. È possibile…
image

ILTM 2021

ILTM è aperta ai soli operatori turistici professionali specializzati nel turismo di lusso e prevede tre giorni di contrattazione B2B, con agenda appuntamenti, con VIP buyer selezionati dall’Ente organizzatore.

La partecipazione all’interno dello stand regionale, coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica, sarà riservata ad un massimo di n.15 operatori turistici. La partecipazione è subordinata al possesso di requisiti del target “turismo di lusso” e l’ammissione è valutata direttamente dall’Ente organizzatore Reed Travel Exhibitions, previa verifica dei suddetti requisiti. Si precisa che l’Ente organizzatore verificherà…
image

ROADSHOW PAESI SCANDINAVI Live

L’evento, con focus i mercati di Svezia e Danimarca, avrà la durata di due giornate in presenza con appuntamenti btob. Il workshop viene organizzato in collaborazione con Enit nell’ambito dell’offerta Club Italia Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato dei paesi scandinavi ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

    La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza anche per il settore lusso con un focus sui prodotti Firenze e città d’arte, New wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, Al mare in Toscana presenti in toscana. …
image

ROADSHOW USA/CANADA

Toronto 8 Novembre, New York 10 Novembre, Washington D.C. 11 Novembre, Philadelphia 12 Novembre 2021 L’evento, con focus sul mercato USA e Canada (costa est), avrà la durata di circa 5 giorni in presenza con appuntamenti btob. Alla fine di ogni workshop sarà offerto ai buyer un cocktail e presentato uno o più prodotti turistici. I buyer invitati saranno tour operator, travel advisor, agenti di viaggi specializzati anche nel target lusso e wedding planner. Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato Usa e Canada ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

  La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza con un focus su un massimo di 3 ambiti per tappa. La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza anche per il settore lusso con un focus sui prodotti Firenze e città d’arte, New wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi…
image

WTM 2021

Evento internazionale organizzato da Reed Exhibition ogni novembre a Londra, da oltre trent’anni, World Travel Market è una fiera per il business-to-business che offre all’industria turistica globale l’opportunità di creare contatti e fare affari. Sono rappresentate tutte le tipologie di operatori: gli uffici turistici, le compagnie aeree e marittime, le strutture e i siti di turismo online.

L’edizione 2021 della partecipazione toscana al WTM avverrà all’interno del padiglione italiano realizzato e coordinato da Enit. Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli operatori turistici toscani UNA POSTAZIONE FISSA PRESSO LO STAND per tutta la durata della manifestazione. Sito della manifestazione: www.wtmlondon.com Manifestazione aperta ai soli operatori professionali.  Le quote di partecipazione sono: quota abbattuta per postazione…
image

SKIPASS 2021

Toscana Promozione Turistica sarà presente con proprio stand alla manifestazione Skipass, fiera del turismo e degli sport invernali, in svolgimento dal 29 ottobre al 1 novembre presso l’ente fiera di Modena.

Gli operatori toscani avranno a disposizione una postazione all'interno dello stand preallestito istituzionale. Tra gli operatori ammissibili alla manifestazione saranno accettati in via prioritaria i soggetti del segmento Montagna. Sito della manifestazione: https://www.skipass.it Per la circolare cliccare QUI Le quote di partecipazione sono: Euro 200,00 +IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis)  Euro 700,00 +IVA 22% quota intera Si…
image

WORKSHOP GIAPPONE On Line

L’evento, con focus il mercato giappone, avrà la durata di due giornate on line con appuntamenti btob. Il workshop viene organizzato in collaborazione con Enit nell’ambito dell’offerta Club Italia. Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato giapponese ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

  La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza per il settore lusso con un focus sui prodotti Lusso, Firenze e città d’arte, new wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, presenti in toscana. È possibile iscriversi…
image

ROADSHOW BENELUX LIVE

L’evento, con focus i mercati di Belgio ed Olanda, avrà la durata di due giornate in presenza con appuntamenti btob. Il workshop viene organizzato in collaborazione con Enit nell’ambito dell’offerta Club Italia. Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato Benelux ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

  La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza per il settore lusso con un focus sui prodotti Lusso, Wedding, Firenze e città d’arte, new wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, Al mare in Toscana presenti in toscana. …
image

IGTM 2021

Toscana Promozione Turistica sarà presente con proprio stand alla manifestazione IGTM presso International Convention Centre Wales.

Tra gli operatori ammissibili alla manifestazione saranno accettati in via prioritaria i golf club/resort della Toscana annessi ai campi da 27, 18 e 9 buche. Le quote di partecipazione sono: Euro 1.000,00 +IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis) Euro 3.000,00 + IVA 22% quota intera Suddetta quota comprende n.1 badge per ogni impresa partecipante. Si precisa che i costi di viaggio, vitto e alloggio, sono a carico e cura dei singoli partecipanti. Scarica la…
image

TTG 2021

Alla sua 58° edizione nel 2021, TTG è uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici internazionali.

La partecipazione degli operatori accreditati all’interno dello stand regionale coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica sarà riservata ad un massimo di n. 20 operatori turistici. Le quote di partecipazione sono: -- quota abbattuta (regime de minimis): euro 700,00+IVA 22%   -- quota intera: euro 1.000,00+IVA 22% Scarica la circolare  Per informazioni è possibile rivolgersi a: Dott.ssa Silvia Aglietti: promo@toscanapromozione.it.…
image
1 2 3 4 5      Numero eventi 105 | Pagina 1 di 11