Tuscany Wine Architecture, Love me in Tuscany - la Toscana un modello da esportare in Europa

il 29 e 30 ottobre 2019 Toscana Promozione Turistica e Regione Toscana ospiteranno, nell’ambito del progetto europeo “BrandTour” (Interreg Europe), i partner locali dei Paesi coinvolti: Olanda, Lettonia, Grecia e Belgio, allo scopo di avviarne la seconda fase.

il 29 e 30 ottobre 2019 Toscana Promozione Turistica e Regione Toscana ospiteranno, nell’ambito del progetto europeo “BrandTour” (Interreg Europe), i partner locali dei Paesi coinvolti: Olanda, Lettonia, Grecia e Belgio, allo scopo di avviarne la seconda fase. Ciascun paese attuerà sul proprio territorio, quanto appreso dallo scambio di buone pratiche avvenuto nei precedenti incontri internazionali. Due giornate, la prima, presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza del Duomo, si terrà una sessione pubblica di interventi dei partner internazionali e di Toscana Promozione Turismo che presenteranno le azioni che intendono svolgere sui propri territori nella seconda fase di progetto, confrontandosi con gli stakeholder e le istituzioni toscane. Nella seconda giornata, gli stessi partner saranno invitati a visitare di persona gli operatori economici che hanno donato loro, con impegno e dedizione, i contenuti innovativi che porteranno sui loro territori attraverso una serie di STUDY VISIT sul territorio toscano per “toccare con mano” le seguenti Best practices toscane presentate: 1. Promozione dei prodotti turistici per migliorare la visibilità, l’immagine e l’attrattività delle destinazioni: Love me in Tuscany (prodotto wedding) 2 Promozione dei prodotti turistici per migliorare la visibilità, l’immagine e l’attrattività delle destinazioni: Tuscany Wine Architecture 3. Innovazione dell’offerta turistica attraverso il raggruppamento delle imprese e dei prodotti turistici: Valdichiana Living