Turismo di lusso: la Toscana in vetrina con DUCO

Il Duco Travel Summit, dal 19 al 22 luglio, porta a Firenze i più importanti buyer internazionali.

“Appetito” il tema della terza edizione. Toscana Promozione Turistica è il main sponsor

Firenze 19.07.21. Si svolgerà in alcuni dei più importanti hotel di lusso di Firenze, dal 19 al 22 luglio, la terza edizione di DUCO Travel Summit, l’evento internazionale b2b dedicato al turismo di alta gamma che si tiene nel capoluogo toscano per quanto riguarda la tappa italiana.

Obiettivo della manifestazione è promuovere l’eccellenza dell’ospitalità italiana presso i più importanti buyer del mondo. DUCO è un evento che raccoglie i migliori operatori turistici, consulenti di viaggio di lingua inglese, hotelier e dmc – destination management company- di eccellenza provenienti da tutta Italia. Un fitto programma si svolgerà in alcuni dei più esclusivi luoghi di accoglienza della città nei quali durante il giorno, con incontri di quindici minuti, domanda e offerta si incontreranno, per poi proseguire attraverso coinvolgenti eventi notturni e tre post tour dedicati.

Un vero e proprio summit sul viaggio di lusso dedicato all’Italia che promuove gli operatori toscani e italiani più esclusivi verso una élite di esperti di viaggio internazionali.
Quest’anno il tema scelto come filo conduttore del programma è “Appetito”.

DUCO Italy è un evento orientato alla destinazione Italia raccogliendo una selezione dei migliori hotel e dmc di lusso toscani ed italiani. Gli hotel compongono la maggioranza degli espositori.

Duco Italy nasce da una idea di Carolina Perez e vede Toscana Promozione Turistica come co-organizzatore e main sponsor.

I co-sponsors sono ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), Regione Puglia, Destination Florence, Destination Florence Convention and Visitors Bureau, Four Seasons Hotel Firenze, Tolaini, Villa La Massa, St. Regis Firenze. Lo sponsor tecnico è FlorenceTown.

Il sito della manifestazione è https://www.ducotravelsummit.com/italy/