Sede

Via Vittorio Emanuele II, 62-64
50134 Firenze

Scrivici

info@toscanapromozione.it

PEC

toscanapromozione@postacert.toscana.it

TPT News

Turismo 2017: tempo di bilanci per la Toscana. Avviata la nuova indagine

Novembre è iniziato e il 2017 si avvia rapidamente alla fine. E come ad ogni conclusione di anno è il momento di fare bilanci e guardare al futuro. Per questo Toscana Promozione Turistica lancia la sua terza indagine congiunturale rivolta al mondo del turismo toscano. Dopo quelle di primavera e autunnale, questa nuova indagine punta a consegnare all’Agenzia un preconsuntivo dell’andamento dei flussi turistici in Toscana nel 2017 e una previsione per il 2018 sia in termini di movimenti attesi che qualitativi.

L’indagine avviata dall’Agenzia pone, infatti, agli operatori toscani anche una serie di domande sui prodotti che si ritiene saranno maggiormente attrattivi per il prossimo anno e domande sull’utilizzo delle tecnologie digitali applicate al turismo. Come le precedenti, anche questa indagine di fine anno, che è partita ufficialmente venerdì 03 novembre, è stata affidata da Toscana Promozione Turistica alla società SL&A di Roma – incaricata ed espressamente autorizzata da Toscana Promozione Turistica e vincolata al rispetto del segreto statistico.

Alle imprese toscane, saranno rivolte 8 domande per un tempo complessivo di compilazione che non supera i 3 minuti.

Di adm

6 Nov, 2017

Articoli correlati

Un evento media dedicato alla stampa inglese: il 26 giugno la Toscana sotto i riflettori a Londra. Al centro, i temi strategici di Toscana Promozione Turistica e le specificità di dieci ambiti turistici

Un evento media dedicato alla stampa inglese: il 26 giugno la Toscana sotto i riflettori a Londra. Al centro, i temi strategici di Toscana Promozione Turistica e le specificità di dieci ambiti turistici

Si intitola “A taste of Tuscany” ed è l’evento media organizzato a Londra da Toscana Promozione Turistica, ieri 26 giugno. Obiettivo, presentare alla stampa inglese la nostra regione attraverso i tematismi strategici su cui si basa l’azione dell’agenzia e le...

leggi tutto