Turismo: come sarà il 2018 della Toscana? La parola agli operatori

Scott Brown - Flickr: androidQuestionnaire20110426_001, 2011. Questo file è sotto la licenza: CC BY-SA 2.0
Scott Brown - Flickr: androidQuestionnaire20110426_001, 2011. Questo file è sotto la licenza: CC BY-SA 2.0

Dopo l’indagine di preconsuntivo realizzata a novembre dello scorso anno, Toscana Promozione Turistica lancia una nuova ricerca che punta a consegnare all’Agenzia un consuntivo dell’andamento dei flussi turistici in Toscana nel 2017 e a monitorare quale sia il sentiment degli operatori per il 2018 sia in termini di movimenti attesi che qualitativi.

12 le domande del questionario che, da domani mattina, gli operatori turistici toscani potranno compilare online per “raccontare” in pochi click come è andato il 2017 per la loro struttura ricettiva e quali aspettative ripone nel 2018,  sull’utilizzo delle tecnologie digitali applicate al turismo e sul turismo enogastronomico in relazione alla propria attività.

Come le precedenti, anche questa indagine di inizio anno, che è partirà ufficialmente sabato 10 marzo, è stata affidata da Toscana Promozione Turistica alla società SL&A di Roma – incaricata ed espressamente autorizzata da Toscana Promozione Turistica e vincolata al rispetto del segreto statistico.

Complessivamente la compilazione del questionario non supera i 3 minuti.

Redazione
About Redazione 299 Articoli
TPT Magazine è il periodico di informazione dell'Agenzia regionale Toscana Promozione Turistica. Nato nel 2016 è TPT Magazine è una testata che si rivolge, principalmente, al trade turistico sia italiano che internazionale con aggiornamenti sui trend e le principali novità riguardanti il settore turismo e la promozione turistica in Toscana. TPT Magazine è a cura del settore IT & Comunicazione di Toscana Promozione Turistica.