Corona virus – la risposta del vicepresidente della CCITV cinese Tang Shiding

Pubblichiamo la risposta del vicepresidente di China Central Television (CCITV), Tang Shidin, al messaggio di vicinanza inviato dal Direttore Francesco Palumbo.

“Desidero esprimere il mio sentito ringraziamento al signor Francesco e ai suoi amici toscani per i loro gentili saluti. In tempi di verità, la vostra preoccupazione e le vostre dichiarazioni riflettono pienamente la collaborazione amichevole e sincera tra Cina e Italia.

Attualmente, il governo cinese sta adottando misure ferme ed efficaci per prevenire e controllare l’epidemia scientificamente ed efficacemente e mantiene una stretta cooperazione con l’Organizzazione mondiale della sanità e altri partner internazionali.

Crediamo fermamente che con la vostra preoccupazione e il vostro sostegno, abbiamo piena fiducia nel controllo e alla fine per superare l’epidemia il più presto possibile! Grazie ancora per il momento.”

In foto il Vice Presidente di CCTV, Tang Shiding, in dialogo col Direttore di Toscana Promozione Turistica, Francesco Palumbo, foto di repertorio.