Arcobaleno d’Estate: pronti, attenti… via!

Print pagePDF pageEmail page

“La prima cosa bella”. E’ questo il tema della sesta edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata per festeggiare l’inizio dell’estate e della stagione turistica nella nostra regione, organizzata da Regione Toscana , con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione.

Quattro giorni, dal 21 al 24 giugno, in cui Arcobaleno d’Estate animerà le spiagge, le campagne e le città della nostra regione facendo assaporare a tutti i partecipanti  “La prima cosa bella” dell’estate toscana. Comuni, Enti culturali, associazioni e operatori turistici saranno così chiamati a esaltare, proponendo eventi ed offerte, la bellezza della natura e il buon cibo della tradizione della Toscana.

Volete far parte dell’programma di Arcobaleno d’Estate? Bene, la procedura è semplicissima, basta accedere alla piattaforma online www.arcobalenodestate.it dove, fino al 13 giugno 2018, potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno durante Arcobaleno d’Estate. Dalla stessa piattaforma, peraltro, potrà essere scaricato anche il KIT GRAFICO (per la stampa o per il web) per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche di Arcobaleno.

 Quando inserirete la vostra proposta sul sito potrete iscriverla in una delle due seguenti categorie:

  • offerte: per i servizi o prodotti, normalmente offerti da qualunque esercizio commerciale, (negozio, ristorante, bar, bottega artigiana,etc…) proposti in occasione di Arcobaleno d’Estate, a prezzo scontato, gratuito o in abbinamento esclusivo con altri servizi (pacchetto);
  • eventi: per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d’Estate o durante l’estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.

All’interno della piattaforma potranno essere inserite ulteriori iniziative che si svolgeranno durante l’estate e che verranno così  promosse nel calendario eventi della stagione.

Per richieste e assistenza sarà attivo, sempre dal 24 aprile al 13 giugno, il servizio informazioni al numero 055 2719083, nei seguenti giorni ed orari:

  • martedì dalle ore 15.00 alle 18.00 
  • mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00

 

Per raccontare con noi gli eventi usate l’hashtag #arcobalenodestate e collegatevi con noi online su:

http://www.arcobalenodestate.it

https://www.facebook.com/ToscanaArcobalenoDEstate

https://www.instagram.com/arcobalenestate/

https://twitter.com/arcobalenestate

Redazione
About Redazione 246 Articoli
TPT Magazine è il periodico di informazione dell'Agenzia regionale Toscana Promozione Turistica. Nato nel 2016 è TPT Magazine è una testata che si rivolge, principalmente, al trade turistico sia italiano che internazionale con aggiornamenti sui trend e le principali novità riguardanti il settore turismo e la promozione turistica in Toscana. TPT Magazine è a cura del settore IT & Comunicazione di Toscana Promozione Turistica.