Nel 2018 due nuovi voli British Airways collegheranno Firenze a Manchester e Edimburgo

Print pagePDF pageEmail page

Toscana Aeroporti e British Airways annunciano il lancio di due nuovi voli settimanali da Firenze per Manchester ed Edimburgo, operativi a partire dal 19 maggio prossimo già in vendita sui sistemi di prenotazione.

 

Firenze – Edimburgo Edimburgo – Firenze Giorno
Volo Partenza Arrivo Volo Partenza Arrivo
BA2345 10:45 14:40 BA2344 15:30 17:25 Domenica
Firenze – Manchester Manchester – Firenze
BA7331 19:25 23:00 BA7332 17:10 18:45 Domenica

La compagnia di bandiera inglese, oggi parte del gruppo IAG, potenzia così la propria presenza sullo scalo fiorentino, dopo aver aperto la prima rotta per il London City nel 2014 e successivamente BristolBirmingan Londra Stansted. Con questi due nuovi voli diventeranno 6 in totale le destinazioni servite da British Airways da Firenze, una presenza importante che consolida la partnership tra il gruppo IAG (di cui fanno parte anche Iberia e Vueling) e Toscana Aeroporti.

Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, afferma “sono grato al mio amico Alex Cruz, CEO di British Airways, che punta sempre di più su Firenze e sul sistema toscano. Si tratta di un importante risultato non soltanto per l’utilità delle nuove rotte, ma anche per l’ennesima conferma della validità della costituzione di un sistema aeroportuale regionale e della relativa specializzazione dei due scali. I risultati parlano chiaro, i due aeroporti crescono per numero di passeggeri e per numero di destinazioni.”

[Fonte: Toscana Aeroporti]

Redazione
About Redazione 194 Articoli
TPT Magazine è il periodico di informazione dell'Agenzia regionale Toscana Promozione Turistica. Nato nel 2016 è TPT Magazine è una testata che si rivolge, principalmente, al trade turistico sia italiano che internazionale con aggiornamenti sui trend e le principali novità riguardanti il settore turismo e la promozione turistica in Toscana. TPT Magazine è a cura del settore IT & Comunicazione di Toscana Promozione Turistica.