ROADSHOW USA/CANADA

Toronto 8 Novembre, New York 10 Novembre, Washington D.C. 11 Novembre, Philadelphia 12 Novembre 2021 L’evento, con focus sul mercato USA e Canada (costa est), avrà la durata di circa 5 giorni in presenza con appuntamenti btob. Alla fine di ogni workshop sarà offerto ai buyer un cocktail e presentato uno o più prodotti turistici. I buyer invitati saranno tour operator, travel advisor, agenti di viaggi specializzati anche nel target lusso e wedding planner. Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato Usa e Canada ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

 

La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza con un focus su un massimo di 3 ambiti per tappa.

La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza anche per il settore lusso con un focus sui prodotti Firenze e città d’arte, New wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, Al mare in Toscana e wedding presenti in toscana.

È possibile iscriversi ai seguenti costi:

·         Euro 200,00 + IVA 22% quota abbattuta per postazione (regime de minimis) per una tappa

·         Euro 400,00 + IVA 22% quota intera per postazione per una tappa

·         Euro 300,00 + IVA 22% quota abbattuta per postazione (regime de minimis) per due tappe

·         Euro 600,00 + IVA 22% quota intera per postazione per due tappe

·         Euro 350,00 + IVA 22% quota abbattuta per postazione (regime de minimis) per tre o quattro tappe

·         Euro 700,00 + IVA 22% quota intera per postazione per tre o quattro tappe

 

La quota di partecipazione include:

- Postazione per incontri btob

- Ingresso fino a 2 persone

- partecipazione al cocktail / cena prevista in ogni tappa

Ogni operatore può avere una sola postazione.

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line più avanti descritto entro e non oltre il 1 giugno 2021.

 

Scarica la circolare 

Aderisci