L’evento, con focus il mercato giappone, avrà la durata di due giornate on line con appuntamenti btob. Il workshop viene organizzato in collaborazione con Enit nell’ambito dell’offerta Club Italia. Possono partecipare: Operatori turistici toscani Ambiti turistici della Toscana ad alto interesse verso il mercato giapponese ed i prodotti di cui sotto, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.
La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza per il settore lusso con un focus sui prodotti Lusso, Firenze e città d’arte, new wellness relax e rigenerazione, Living culture: cultura eventi e creatività, Disconnessione ricarica in natura e attività outdoor; City quitting: riorno ai borghi ed ai sapori autentici, presenti in toscana.
È possibile iscriversi al seguente costo:
· Euro 500,00 + IVA 22% quota abbattuta per postazione (regime de minimis)
· Euro 1.000,00 + IVA 22% quota intera per postazione
La quota di partecipazione include:
1 accesso on line con profilazione per accedere alle due giornate di lavori
Ogni operatore può avere una sola postazione. Non è possibile richiedere più di un accesso per azienda.
La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line più avanti descritto entro e non oltre il 30 aprile 2021.
Aderisci