ADVENTURE TRAVEL WORLD SUMMIT LIVE GIAPPONE

Workshop B2B e aggiornamento on line pianificato ed organizzato da Adventure travel trade Association. Possono partecipare: Operatori turistici specializzati nel settore turismo outdoor e slow. Ambiti turistici della Toscana ad alta vocazione outdoor, attraverso un operatore commerciale formalmente individuato in sua rappresentanza.

 

La partecipazione della Toscana alla manifestazione è finalizzata alla promozione della Toscana quale meta turistica di eccellenza per il settore outdoor con un focus sul prodotto disconnessione outdoor e ricarica in natura presente in toscana.

È possibile iscriversi al seguente costo:

·         Euro 1.000,00 + IVA 22% quota abbattuta per la partecipazione di un rappresentante per azienda (regime de minimis)

·         Euro 2.000,00 + IVA 22% quota intera per la partecipazione di un rappresentante per azienda

 

La quota di partecipazione include:

- accesso per una persona all’intero programma dell’evento

- quota annuale di iscrizione ad ATTA (obbligatoria per poter accedere al Summit)2

- una postazione con agenda prefissata al marketplace

Il costo dell’accesso di una seconda persona al Summit è da quotare e definire sulla base della disponibilità di ATTA. I prezzi sopra riportati sono indicativi solo dei servizi che verranno resi live. Qualora l’evento si dovesse trasformare in “on line” sarà cura di Toscana Promozione Turistica applicare le minor quote previste per la versione on line applicando una percentuale di abbattimento di costo in regime de minimis pari a quella applicata alla versione live.

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line più avanti descritto entro e non oltre il 19 marzo 2021.

 

Scarica la circolare 

Aderisci