IGTM 2017 - Cannes - Francia

Toscana Promozione Turistica sarà presente con proprio stand alla manifestazione IGTM, che questo anno si svolgerà dal 11 al 14 dicembre presso il Palais des Festival et des congres a Cannes. Lo stand sarà realizzato con la formula di preallestito, ma personalizzato nella grafica istituzionale e delle singole postazioni attraverso ns. allestitore incaricato. Lo stand potrà accogliere n. 9 operatori toscani, i quali avranno a disposizione un booth preallestito ciascuno e una agenda appuntamenti prefissati con buyer e stampa internazionali del settore golfistico.

Tra gli operatori ammissibili alla manifestazione secondo l’art.2 del Regolamento Generale di Toscana Promozione Turistica, qui allegato, saranno accettati in via prioritaria i golf club/resort della Toscana annessi ai campi da 27, 18 e 9 buche.

Si precisa che la manifestazione è aperta ai soli operatori professionali.

Sito della manifestazione: www.igtm.co.uk

La quota di partecipazione è la seguente:

 

Euro 1.300,00 +IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis)

 

Euro 4.000,00 +IVA 22% quota intera (soci IAGTO)

 

Euro 5.000,00 +IVA 22% quota intera (Non soci IAGTO)

 

Suddetta quota comprende n. 1 badge per ogni impresa partecipante.

 

Si precisa che i costi di viaggio, vitto e alloggio, sono a carico e cura dei singoli partecipanti.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Dott.ssa Eleonora Falchi (tel. 055-4628034 e.falchi@toscanapromozione.it).

 

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line ivi descritto entro e non oltre il 15 maggio 2017.

 

PER LE MODALITA' DI ADESIONE E IL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA RELATIVA CIRCOLARE CLICCANDO QUI

Aderisci