Holiday on Bike (Eurobike) 2017 - Friedrichshafen - GE

Evento dell’industria ciclistica internazionale, viene organizzato ogni anno ai Friedrichshafen. Holiday on Bike è la sezione della manifestazione specializzata in cicloturismo. Holiday on bike, con proprio padiglione presenta l’offerta turistica specializzata nel segmento Bike di oltre 10 paesi. La manifestazione conta una presenza di operatori specializzati del settore ed è anche aperta al pubblico.

La partecipazione degli operatori accreditati all’evento avverrà all’interno dello stand “Toscana” realizzato e coordinato interamente da Toscana Promozione Turistica è prevista per un massimo di 10 co-espositori.

Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli operatori turistici toscani UNA POSTAZIONE FISSA PREALLESTITA PRESSO LO STAND per tutta la durata della manifestazione.

La quota di partecipazione alla manifestazione è la seguente:

 

Quota abbattuta:                  Euro 350,00+IVA 22%

(in regime de minimis)  

                                              

Quota intera:                                    Euro 960,00 +IVA 22%

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Dott.ssa Eleonora Falchi (tel. 055-4628034 e.falchi@toscanapromozione.it).

 

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line ivi descritto entro e non oltre il 30 aprile 2017.

 

PER LE MODALITA' DI ADESIONE E IL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA RELATIVA CIRCOLARE CLICCANDO QUI