ILTM Cannes

Partecipazione regionale alla International Luxury Travel Market di Cannes

Toscana Promozione Turistica è lieta di confermare la partecipazione alla ILTM di Cannes,  manifestazione aperta ai soli operatori turistici professionali, destinata agli operatori specializzati nel turismo di lusso che prevede tre giorni di contrattazione B2B, con agenda appuntamenti, con VIP buyer selezionati dall’Ente organizzatore. L'edizione 2016 prevede l’apertura della fiera il giorno 5 dicembre, come avvenuto per la scorsa edizione e gli appuntamenti prefissati si svolgeranno nei giorni dal 6 al 8 dicembre.
La partecipazione degli operatori accreditati all’interno dello stand regionale coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica sarà riservata ad un massimo di n. 25 operatori turistici. Lo spazio regionale, coordinato direttamente da Toscana Promozione Turistica, avrà un proprio allestimento personalizzato all’interno del padiglione “Europa”.
Le quote di partecipazione sono le seguenti:

•    quota “abbattuta”  euro 2.700,00 +IVA 22%
•    quota “intera” euro 5.000,00 +IVA 22%

Si precisa che i costi di viaggio, vitto e alloggio, sono a carico e cura dei singoli partecipanti.
Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione si prega di leggere attentamente la CIRCOLARE cliccando QUI