IGTM Mallorca

Partecipazione regionale alla manifestazione International Golf Travel Market dedicata al turismo golfistico

Si ha il piacere di confermare la partecipazione di Toscana Promozione Turistica e degli operatori toscani alla manifestazione IGTM, che questo anno si svolgerà dal 14 al 17 novembre presso la location di Son Termens a Mallorca (Spagna).  

Lo stand sarà realizzato con la formula di preallestito, ma personalizzato nella grafica istituzionale e delle singole postazioni attraverso ns allestitore incaricato. Lo stand potrà accogliere n. 9 operatori toscani, i quali avranno a disposizione un booth preallestito ciascuno e una agenda appuntamenti prefissati con buyer e stampa internazionali del settore golfistico.
Il Consorzio Toscana Golf/Federazione italiana golf-Toscana si è reso disponibile a condividere una delle postazioni con Toscana Promozione Turistica rappresentando altresì durante l’evento i circoli golfistici a 9 buche, oltre ai circoli a 18 buche che non possano prendere parte autonomamente all’evento.
Si precisa che la manifestazione è aperta ai soli operatori professionali.
Sito della manifestazione: www.igtm.co.uk

La quota di partecipazione è la seguente:

Euro 1.300,00 +IVA 22% quota abbattuta (regime de minimis)

Euro 4.000,00 +IVA 22% quota intera (soci IAGTO)

Euro 5.000,00 +IVA 22% quota intera (Non soci IAGTO)

Suddetta quota comprende n. 1 badge per ogni impresa partecipante, mentre un secondo badge potrà essere richiesto al costo indicato dall’ente organizzatore di euro 599,00 per i soci IAGTO e euro 799,00 per i non soci IAGTO.

Si precisa che i costi di viaggio, vitto e alloggio, sono a carico e cura dei singoli partecipanti.

Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione si prega di leggere attentamente la CIRCOLARE cliccando QUI