Buy Tuscany on the Road in Maremma 2016

Toscana Promozione organizza la prima edizione di Buy Tuscany on the Road, che per quest’anno si svolgerà in Maremma il giorno 6 maggio p.v. presso la tenuta di Alberese. Con una formula analoga al workshop B2B Buy Tuscany, che da sette anni si tiene a Firenze nei mesi di ottobre/novembre, per la prima volta il workshop si sposta sul territorio, coinvolgendo per questa edizione l’area della Maremma.

Si ha il piacere di comunicare che Toscana Promozione organizza la prima edizione di Buy Tuscany on the Road, che per quest’anno si svolgerà in Maremma il giorno 6 maggio p.v. presso la tenuta di Alberese. Con una formula analoga al workshop B2B Buy Tuscany, che da sette anni si tiene a Firenze nei mesi di ottobre/novembre, per la prima volta il workshop si sposta sul territorio, coinvolgendo per questa edizione l’area della Maremma.

E’ prevista la partecipazione di ca. 60 buyer internazionali interessati all’offerta relativa ai seguenti cluster di prodotto turistico:

  1. Country&Flavours
  2. Relax&Wellness
  3. Sun&Sea
  4. Active&Outdoor
  5.  Luxury&Wedding

Gli operatori che intendono partecipare, potranno iscriversi ad una delle 5 Aree in rappresentanza di altrettanti segmenti di prodotto

Gli incontri in modalità B2B avranno luogo previa organizzazione di agenda appuntamenti personalizzata per ciascun partecipante (sessioni libere saranno inserite in orari da definire). Gli operatori toscani disporranno di una postazione lavorativa fissa, all’interno di 5 aree distinte, suddivise per prodotto turistico, corrispondenti alle seguenti tipologie d’offerta:

  1. Country&Flavours (agriturismo, turismo wine&food)
  2. Relax&Wellness (terme e benessere)
  3. Sun&Sea (offerta balneare)
  4. Active&Outdoor (golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci ecc..)
  5. Luxury&Wedding (hotel 5*, residenze d’epoca/castelli/dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso, luxury wine resort, società di servizi a supporto del segmento lusso, società di servizi a supporto del segmento wedding)

Il costo di partecipazione ad azienda ammonta a:

Euro 300,00 +IVA quota abbattuta (regime de minimis)

Euro 500,00 +IVA quota intera

Per visionare la CIRCOLARE comprensiva dei requisiti di partecipazione e delle modalità di adesione e di rinuncia si prega di cliccare QUI